Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor
Re: osso seppia negozio o pescheria ?
Ragazzi piu puzza è piu è gradito alle tarte...state tranquilli l'importante è l'apporto di calcio indipendentemente da come si somministra... Io preferisco il metodo RUGHIS!!
-
-
Appassionato
anche le mie oggi lo hanno mangiato (di pescheria ovviamente)
-
Appassionato
ciao ragazzi io l'ho messo intero nella nursery e lo stanno divorando, preso in pescheria e bollito prima
-
Simpatizzante
-
Simpatizzante
Ok, ho degli ossi di seppia fetosi chiusi in una busta. non li davo perchè non trovavo il tempo per lavarli con la procedura soprasscritta....in effetti qualche settimana fa ne ho messo uno piccolo inodore e superlucido che più bianco non si può.... a parte qualche micro-micro morsetino...sta li abbandonato sulla terra.
XComunque le tarta stanno bene, hanno appetito, sono molto felici del nuovo terrario, etc. Ed io le lascio in pace, a parte un controllo settimanale che di solito effettuo per controllare la pelle, gli occhi ed il carapace.
-
Appassionato
fiammetta ha ragione io faccio la stessa cosa e vedo che oltre a divorarli non le hanno mai creato nessun problema!
-
Simpatizzante
io li raccolgo sulla spiaggia,poi li sciacquo.Solo che le mie tartarughe proprio non se li filano sti ossi!! che dovrei fare?
-
TartaManiaco
-
Simpatizzante
Si è vero, a distanza di una settimana, da quando ho messo l'osso di seppia odor pesce very strong....se lo stanno mordicchiando con mucio gusto!!! Un'altra cosa che mi sta impressionando è la voracità che hanno (sopratutto la piccola!!! ammazza che fame....
-
Nuovo iscritto
Salve a tutti,l'osso di seppia preso in pescheria dev'essere lavato e bollito prima da darlo alle tartarughe?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum