Hai un occhio clinico. E mi hai fatto realizzare che non me ne va bene una haha. Si ha una micosi. Suggerimenti?
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille per la risposta:-) il buon marcosba mi ha fatto notare che ha una micosi. Che fare?:-)
Hai un occhio clinico. E mi hai fatto realizzare che non me ne va bene una haha. Si ha una micosi. Suggerimenti?
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille per la risposta:-) il buon marcosba mi ha fatto notare che ha una micosi. Che fare?:-)
Mi piacerebbe aiutarti, ma credo che per questo serva qualcuno più esperto di me o, meglio ancora, un veterinario.
Che occhio Marco......bravo !!!!!!!!
Personalmente non mi sembra nulla di grave ed la zona non è così estesa.....sicuramente è una forma di micosi ma leggera.......io ti consiglierei di tenerla sotto controllo per il prossimo mese.......tieni conto che di solito se allevate correttamente con una giusta esposizione al sole ed un'adeguata alimentazione potrebbe anche regredire e quindi scomparire !!!!!
Se non vedi miglioramenti nel giro di almeno un mese o vedi peggioramenti allora ti consiglio di rivolgerti ad un veterinario.....spesso comunque questi consigliano di medicarla quotidianamente con Betadine non alcolico diluito al 10% per diverse settimane e solo dopo se non ci sono miglioramenti ti diranno di iniziare un trattamento con un farmaco antimicotico !!! E' sempre meglio comunque rivolgersi ad un veterinario che fare da soli !!!!!!!!!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Si ma per giallo si intende la linea di prodotto, in questo caso si tratta del prodotto che avevo scritto sopra ovvero "Betadine 10% Soluzione cutanea" con il flaconcino di colore giallo come la linea (ecco da cosa deriva Betadine giallo)..................poi ci sono altre linee arancione, rossa, blu, verde con uno o più prodotti specifici !!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Mamma mia ragazzi ,ne sapete davvero troppe! Nutro una profonda invidia hahah grazie delle risposte :-)