Citazione Originariamente Scritto da vero3vito Visualizza Messaggio
Ho portato la tartaruga da un veterinario specializzato in rettili. Ha un tumore maligno ed essendo ramificato non si sa fin dove arriva e non si può operare, mi ha dato una cura da fare x 10 giorni. Può essere che si asciuga come può essere che ingrossa. Ho chiesto se è vero che la tartaruga ha un accenno di mom e si è messo a ridere perché non è vero! Mi ha solo "rimproverata" xk non le ho mai dato pesce fresco ( ma da ignorante pensavo ke facesse male...ho letto questa informazione Su Internet). E comuque Leonida sopra ho scritto ke scrivo dal cel quindi se ti sei offeso per il TRANQUILLA ti chiedo scusa (nn sto a spiegarti le impostazioni del mio cel). Un' ultima cosa.. "ma siamo purtroppo anche nel tuo caso sulla buona strada" ma come ti permetti? Non sai nulla ne di come è stata allevata da me e soprattutto non sai come era allevata fino a 5 anni fa. Quindi non criticare senza sapere le cose. E poi penso ke se il suo carapace é verso l'alto sicuramente il veterinario mi avrebbe detto qualcosa non credi? Ah dimenticavo.. piacere sapientone!
Non mi sono offeso, figurati... è una cosa comune scambiare il mio nick per uno femminile; in tanti evidentemente non hanno visto 300 o conoscono la storia greca . Non ne faccio una colpa a nessuno.

Anche io sono curioso sul nome del veterinario.
Studio medicina (IV anno) e qualcosina sul funzionamento degli esseri viventi ne so anche io.
Un veterinario che parla di un tumore maligno VISITANDO una tartaruga mi sa tanto di mago Otelma e sono pronto a dirglielo anche in faccia.

Una cura di 10 giorni... con cosa? Dammi il nome del medicinale o della combinazione di medicinali che ti ha prescritto.

Sul fatto che io non sappia nulla non è vero... lo hai scritto tu stessa qualche messaggio sopra:
in genere le do gamberetti essiccati
mini bastoncini
pesci essiccati
Le do da mangiare 2/3 volte al giorno
nn ho il filtro nella vasca ma cambio l acqua ogni 2 gg e d'estate anke 2 volte al giorno
E sinceramente mi è sufficiente sapere questo e vedere una foto dell'animale per capire che i parametri di allevamento sono tutti sballati.

Se hai detto tutte queste cose ad un veterinario ESPERTO in rettili... dovrebbe essere impallidito.

Comunque ti auguro buona fortuna con quell'animale, qualunque cosa abbia.