Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Gonfiore su zampa posteriore
Ho portato la tartaruga da un veterinario specializzato in rettili. Ha un tumore maligno ed essendo ramificato non si sa fin dove arriva e non si può operare, mi ha dato una cura da fare x 10 giorni. Può essere che si asciuga come può essere che ingrossa. Ho chiesto se è vero che la tartaruga ha un accenno di mom e si è messo a ridere perché non è vero! Mi ha solo "rimproverata" xk non le ho mai dato pesce fresco ( ma da ignorante pensavo ke facesse male...ho letto questa informazione Su Internet). E comuque Leonida sopra ho scritto ke scrivo dal cel quindi se ti sei offeso per il TRANQUILLA ti chiedo scusa (nn sto a spiegarti le impostazioni del mio cel). Un' ultima cosa.. "ma siamo purtroppo anche nel tuo caso sulla buona strada" ma come ti permetti? Non sai nulla ne di come è stata allevata da me e soprattutto non sai come era allevata fino a 5 anni fa. Quindi non criticare senza sapere le cose. E poi penso ke se il suo carapace é verso l'alto sicuramente il veterinario mi avrebbe detto qualcosa non credi? Ah dimenticavo.. piacere sapientone!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum