![]() |
![]() |
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Se il gatto lo tieni in appartamento il comportamento non è tanto diverso rispetto ad un gatto non sordo, l'unica cosa è che ha un miagolio strano, diverso dai miagolii normali. La cosa positiva è che anche se tieni lo stereo ad alto volume (mio figlio ad esempio) non la disturbi minimamente. E' l'unico gatto che non scappa fuori casa quando mio figlio si mette a suonare la chitarra elettrica.
Se lo osservi in giardino però noti dal suo comportamento che non sente i rumori.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Qualche foto dei micini che hanno aperto gli occhi
,
![]()
Mahatma gandhi
Stupendi !!!!![]()
La fattoria delle meraviglie ha "sfornato" altre creature meravigliose !!!!!!!!!![]()
Ma poi alla fine gli occhi come sono??? Ci sentono o sono sordi????
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Jitka son bellissimi!!!
Mi hai fatto venir voglia di prendere un gatto!
Mahatma gandhi
Ah ok perfetto......non sono per niente esperto di mici......comunque speriamo bene !!!!!!!
![]()
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Complimenti sono bellissimi.... e hanno preso tutti dalla mamma sono tutti bianchi!!!
Ecco i birbanti come sono adesso, già mangiano autonomamente, hanno abbandonato la loro casetta dove sono nati, hanno svuotato il mobile dove sistemo le bottiglie di vetro da buttaree si sono insediati la.
,
,
,
![]()
Mahatma gandhi
che buffi! Sono fantastici!
Bellissimi Jitka!!
Per curiosità che colore definitivo hanno assunto gli occhi?