Un paio di foto delle mie sulcata adulte, scattate a inizio mese.
Ho finito i lavori nei recinti, quel caos che vedete non c'è più
Un paio di foto delle mie sulcata adulte, scattate a inizio mese.
Ho finito i lavori nei recinti, quel caos che vedete non c'è più
E visto che me la trovo sul cell, una foto della mia pardalis preferita
bellissime!hai delle tarte liscissime e alcune molto piramidalizzate....erano già tutte così?
Quelle piramidalizzate le ho prese già così. Quello liscio liscio anche. Quelle medie (lisce) le sto crescendo da baby
Quella più brutta è Cheope, la sforna uova. L'altra piramidalizzata è del Bolzicco, anche lui l'ha comprata già in quelle condizioni.
Il primo proprietario gli dava pasta e carne, ecco il risultato. Ma hanno un carattere particolare, sembrano cagnolini!
Bellissime, naturalmente
Andrea domani pubblico le altre foto, quelle che interessano anche te
Sarà, ma a me le foto interessano tutte
ma poi sansone si e calmato?
Attilla... Gli cambiai nome dopo 2 giorni.
si è calmato parecchio, evidentemente ha stabilito che è lui a comandare. Ora di tanto in tanto lo becco a fare il maiale con Cheope!
Tieni sulcate pardalis assieme senza problemi di scontri?Immagino che in inverno avrai una mini stalla.
ugualmente molto belle in effetti sarebbe interessante vedere le residenze invernali....se ne vedono così poche!
In realtà c'è solo una sulcata di 4 kg assieme alle pardalis. Le grandi sono a parte!
riguardo la residenza invernale spero di riuscire ad aprire una discussione mostrandovi come l'ho preparata, coibentazione e riscaldamento ", zona deposizione etc etc
bellissime..
Spettacolo! Un giorno anche i miei trattori saranno belli come i tuoi!