non credevo l'epatite potesse interessare anche i polmoni... e ora c'è qualche profilassi da seguire per le superstiti?
Cavolo, mi dispiace!
non credevo l'epatite potesse interessare anche i polmoni... e ora c'è qualche profilassi da seguire per le superstiti?
Cavolo, mi dispiace!
La Tartaruga aveva chiesto a Giove: "Vojo una casa piccola, in maniera che c'entri solo quarche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove.
- Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa così stretta che c'entrerai tu sola."
(Trilussa)
Mi dispiace zippo
Appena sai dacci ulteriori informazioni...
Mi dispiace
Ma che provenienza avevano questi animali?
No, non usoi i biocondizionatori per le tartarughe, indi quello non può essere
Aggiornamenti: la tartaruga che hanno mandato (quella più fresca), non hanno ricevuto le risposte, il vet intendeva Che quella morta da due giorni probabilmente ha l'epatite, ma non è detto, essendoun cadavere vecchio, per adesso ha dato da seguire una cura di vitamine, l'intera gamma della B, per fortuna ieri avevo preso un integrator di vitamine in previsione di ciò.
@ rughis: la troostii l'ho press un anno fà da un negozio vicino da me Che tie e baby con Sacco vitello in una vasca al buio nei magazzini, anche avendo fatto quarantena di un mese non è bastato , l'elegans invece provengono da dj mariflex, onto allevatore che sta su vari phorum, la Mia prima baby invece l'ho press a cinecittá, da una vasca con la melma, la second troostii invece proven da Lavinio e stave mezzo morente, mentre la tss stave in una vaschetta lather a Scilla di Mia madre nel nucleo D
........
Ultima modifica di zippo90; 12-04-2011 alle 01:50
ciao, leggo solo ora questa cosa...mi dispiace veramente tantissimo! se puoi, sposta la vasca in questione. se è un problema virale, cosa probabile, non ci vuole niente a trasmettersi agli altri! visto che sei andato allo zooprofilattico (io lavoro alla sezione di salerno) porta anche le feci degli altri esemplari.
Ti accompagnerò sempre, ovunque ti difenderò e ascolterò i tuoi pensieri, silente come la notte entrerò nella tua anima e resterò lì....(Siento, CPM)
http://canedapresa.forumfree.it/
Domani ho la risposta, la tartaruga è andata al proofilattico solo per l'autopsia, non perchè si pensava a qualcosa di virale, comunque anche se di origine virale, le terrestri son al sicuro, così come l'acquatiche, in quant per fargli contrarre qualcosa serve il contatto con acque infette o con gli animali infetti, domani le sposterò, ora non ce la faccio fisicamente