ciao a tutti..
C'è qualcuno che utilizza questo Termostato: "Haquoss Thermocontrol" .. per le incubatrici fai da te ? come vi trovate? .. sto preparando un'incubatrice per le uova di thh, per questo vorrei saperlo..
spero nel vostro consiglio.
ciao a tutti..
C'è qualcuno che utilizza questo Termostato: "Haquoss Thermocontrol" .. per le incubatrici fai da te ? come vi trovate? .. sto preparando un'incubatrice per le uova di thh, per questo vorrei saperlo..
spero nel vostro consiglio.
Io l'ho usato e mi sono trovato bene
Purtroppo però dopo circa tre anni di utilizzo mi si è rotto
Il mio per ora funziona bene!
Grazie mille Rughis allora credo proprio che lo prenderò. L'ho trovato a un buon prezzo. 22 € rispetto ad altri di 38 ecc ecc..
Curiosità: ed ora quale utilizzi?
Ora come da guida che ho trovato qui per quanto riguarda l'incubatrice, mi manca solo il filo riscaldante da 15 W
Ragazzi eccomi di nuovo qua.. Secondo voi utilizzando solamente il termostato ( quello degli acquari ) senza filo riscaldante e termoregolatore di cui parlavamo prima, posso avere risultati positivi? mi dite gentilmente le vostre esperienze ..
Ragà, a quanto pare come ultima spiaggia non mi resta che ordinare sto benedetto termostato non avendolo trovato da nessuna parte.. come prezzo siamo li.. quale mi consigliate tra questi 3 ?
Haquoss Thermocontrol
Microclimate Ministat 100
Microclimate Ministat 300
Ultima modifica di fra89; 20-05-2013 alle 20:17
Haquoss Thermocontrol se nn hai particolatri pretese... è economico e abbastanza preciso..
Alla fine ho tagliato la testa al toro ed ho decido di prenderne uno, penso migliore, andando sul sicuro che durerà ( almeno spero :P ).. oggi ordinerò il Microclimate DL2.. spero di far un buon acquisto .. ne approfitto perchè ho trovato un'offerta