Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
Cavolo come pensavo per essere nata nel 2012 è troppo piccola tenendo conto che alla nascita pesano intorno ai 9-10 grammi di media !!!!! Spero che abbia fatto il letargo allora il peso potrebbe essere anche giustificato !!!!
Sicuramente chi se ne privato o non è molto esperto o non ama molto questi piccoli rettilli.....per non dire peggio....oltretutto è anche fuorilegge....e purtropo anche tu!!!!
Ma questo è un altro discorso che adesso non è assolutamente importante !!!!!
Permettimi di dirti che 3 grammi sono tanti e troppi !!!!
Anche se la lunghezza non è veritiera in quanto va presa senza testa.........è sicuramente sottopeso e anche disidratata !!!!
Urge sicuramente un veterinario esperto in rettili ma prima di tutto sei tu quello che puoi provare a farla stare meglio !!!
Così piccola sicuramente il baytrill anche una dose piccola non so quanto possa avergli fatto bene !!!

la piccola ha fatto letargo per fortuna....comunque stavo pensando: io l'ho portata dal vet venerdì scorso, perchè la mattina stessa ho notato che teneva un occhio chiuso, fino a lì però la tarta era attiva e mangiava, la tenevo in un recinto dove c'era sole dall'alba fino all'una di pomeriggio, poi la sera la portavo dentro perchè la temperatura non era l'ideale per tenerla fuori anche la notte...io comincio a pensare che il baytril possa essere la causa di questa apatia e sono tentato a non usare la fisiologica e se proprio devo usarla di iniettarle 0.2ml invece di 0.4....che ne pensate??