Citazione Originariamente Scritto da 19MaX92 Visualizza Messaggio
Questa è una risposta! Io forse ho esagerato ma intendevo dire che le critiche vanno motivate e per essere valida occorre proporre una soluzione. Comunque ci tengo a precisare che si sono agli inizi ma gfazie ad internet ho letto molte cose certo non è come l esperienza di alcuni di voi ma per iniziare è gia qualcosa. Comunque il padre della mia ragazza sono anni che alleva tarte dalle hermanni alle marginate etc. E mi ha dato lui molti consigli. Ad esempio come facevate notare il letargo so che la elegans nn lo fanno e per tanto ho prefisposto un terrario dove le temperature rimangono favorevoli a tutte e due le razze visto che fin ora le marginate ci sono state e che la elegans viaggia sui 30 di giorno e 20 25 la sera e uno esterno per il letargo delle marginate.
No 19Max non va bene. Hai letto le schede che ti ho postato?
Le T. marginata devono stare in un recinto (opportunamente attrezzato) in giardino tutto l'anno, non puoi spostarle dal terrario al recinto per il periodo invernale, lo sbalzo di temperatura le ucciderebbe sicuramente. Ripeto, le T.marginata devono essere allevate in giardino tutto l'anno.
Le G. elegans se baby è consigliabile tenerle in terrario con parametri adeguati tutto l'anno, se adulte possono essere spostate all'esterno nei mesi più caldi (e solo in quelli). È comunque una specie molto delicata da allevare.