Un allevamento sanissimo.....purtroppo non esclude che una tarta possa essere malata ovvero portatore sano di malattie........scommetto che non hai neanche tenuto in quarantena il nuovo arrivato prima di metterlo con la femmina????!!!!!
Spero che non dipenda da questo......ma la femmina aveva mai avuto rapporti prima??? Ha altri sintomi evidenti magari arrossamenti o altro di strano visibile addosso tipo dietro nell'apertura della cloaca????
Magari se riescia dirci quanti anni ha la femmina, lunghezza e peso possiamo valutare meglio la situazione......tieni comunque sottocontrollo il peso e se gia l'hai pesata precedentemente dopo il risveglio (sempre se abbia fatto il letargo) puoi valutare se è diminuita di peso...........nel caso un segnale non rassicurante !!!
Tieni inoltre in considerazione che una femmina quando deve deporre e di solito sempre nervosa, agitata, attiva più del solito alla ricerca del posto giusto per deporre !!!!!
Ho la sensazione che sia un femmina giovane che è la prima volta che si accoppia e non abbia mai fatto uova in passato ....attendo smentita e facci sapere più info appena puoi.........sicuramente se continua a non mangiare i prossimi giorni anche con belle giornate.....dovresti rivolgerti ad un veterianrio speciallizato in rettili!!!![]()
![]()