Ciao.
Tieni conto che i due maschietti ancora non sono adulti ed incomincieranno a breve se non lo sono ad essere comunque maturi sessualmente questo comporterà con il tempo il rischio di lotte per la territorialità tra i due maschi che con le presenza di una femmina matura sessualmente potrebbero essere stimolati ancora di più !!!
Visto le dimensioni del recinto , sicuramente al momento per le 2 femmine e le 2 tarta baby dovrebbe andare bene, mentre i maschi ti consiglierei se non subito ma quasi di tenerli separati in un altro recinto al momento anche insieme (controllando che non convivano pacificamente)....... certo è che più avanti c'è il rischio che comunque dovrai separare anche loro.
In futuro se le piccole si riveleranno femmine....lo spero per te anche se è sempre un rischio prendere delle baby....potresti formare due gruppi separati composti entrambi di 1 maschio/2 femmine !!!!!
Certo che per ogni gruppo servirebbero almeno 20-30 mq di spazio!!
Io personalmente consiglio sempre 10 mq per tarta adulta per farle stare bene.....anche se capisco che non è sempre facile avere ha disposizione tanto spazio!!!!!