Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
Dunque sicuramente è nata con quegli scudi "anomali" dal primo al terzo scudo vertebrale......hanno una forma molto particolare!!!
Mentre per il fatto di quelle sfumature di nero......non vorrei che fossero dovute a lievi ferite o bruciature o qualcosa di simile che abbia subito in giovane età durante la crescita !!!!! Si notano infatti degli spazi più bianchi tra il nero nella zona di quegli scudi che sembrerebbero come delle piccole cicatrici !!
Comunque nulla toglie che è proprio una bella femminuccia !!!!!
Una curiosità sul fatto se si sia gia accoppiata in precedenza e quindi potrebbe portare seme di altri maschi....hai chiesto o comunque ti hanno detto niente ?????
Ho chiesto si!! ma sono stati molto vaghi.. loro le vendono.. non le allevano! Le importano per poi venderle.. da quanto ho capito penso e spero sia già stata con dei maschi!