Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Tartaruga del muschio e pesci?
ok....grazie delle informazioni,comunque vorrei sottolineare che io mi informo sempre prima di prendere un animale,non è che sono una stupida e non ha idea dell'animale che ha di fronte,comunque la mia tartaruga e neanche altre che ho avuto in precedenza,non si sono mai strofinate gli occhi per il cloro dell'acqua del lavandino,di solito la lascio in un catino per un giorno così perde il cloro ecc....x la temperatura ripeto che è perfetta,la mia tartaruga sta bene mangia nuota e sta sotto la lampada,niente comportamenti anomali,appena potrò cercherò di comprargli un acquaterrario più grande.Comunque io non ho mai e mai farò tenuto male un animale,ci sono persone che comprano le tartarughe trachemys convinte che rimangono piccole e le tengono in vaschette minuscole....x questo ci tengo a sottolineare che io mi informo sempre sugli animali,perchè li adoro e non potrei mai vivere senza di loro chiedevo solo alcune curiosità.Comunque grazie prenderò atto delle informazioni che mi hai dato.
Ultima modifica di Lindatarta95; 04-05-2013 alle 19:53
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum