Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Io ho messo finalmente, l'osso di seppia di Peschiera e dopo anni l'ho visto mangiucchiato, non mi era mai capitato con l osso del negozio .anni sprecati a quest'ora erano molto piu liscie d carapace nonostante le erbe che gli do comunque
Io l'ho detto l'osso di seppia "ha da puzzà" inutile a dire inutile a fare.................non serve assolutamente bollirlo !!!!!!!!!!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!! http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Io l'ho detto l'osso di seppia "ha da puzzà" inutile a dire inutile a fare.................non serve assolutamente bollirlo !!!!!!!!!!!!
Quelli che ho utilizzato io lavati sotto acqua corrente e bolliti hanno quasi perso il loro odore.
Non ne lasciano sulle mani e per sentirlo si deve mettere il naso a contatto