Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere da voi, persone esperte quanti anni può avere una tartarughina di 10 cm che mi hanno regalato.
come si fa a postare una foto.
grazie in anticipo.
saluti.
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere da voi, persone esperte quanti anni può avere una tartarughina di 10 cm che mi hanno regalato.
come si fa a postare una foto.
grazie in anticipo.
saluti.
ciao e benvenuto per inserire le foto utilizza questa guida http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html per l'eta dovresti vedere sui documenti
Benvenuto
Nella mia firma trovi il link alla guida inserimento foto
grazie a tutti dopo vi posterò le foto.
Benvenutoooooo!!!
scusate per la prima foto potreste dirmi anche la specie ed il sesso.
ho chiesto se aveva documenti ma mi hanno detto che non servivano.
grazie ancora
Femminuccia di Testudo hermanni boettgeri.
Per quanto riguarda l'assenza dei documenti, rischi una multa a diversi zeri.
ha
ma l'età si puo determinare?
secondo voi adesso che all'esterno di notte la temperatura scende sotto i 10° gradi posso lasciarla fuori.
grazie ancora
p.s come si procurano i documenti c'è un costo?
Un'altra cosa secondo voi ha il carapace piramizzato??
i documenti non si possono recuperare, è impossibile. O te li da il precedente proprietario o rischi grosse sanzioni!
chiedero a lui. se li ha.
Potrebbe avere 2 anni e mezzo. E' cresciuta troppo in fretta, infatti ha il carapace piramidalizzato.
Le tartarughe devono vivere necessariamente fuori in giardino. In casa possono essere tenute, per periodi di tempo limitati, in terrari muniti di lampade.
I documenti non li puoi procurare in nessun modo. Avrebbe dovuto chiederli l'allevatore a cui è nata, nell'ipotesi che i genitori della tartaruga fossero regolari.
mi ha detto che non servivano, perchè si era confuso con quelle d'acqua dolce.
Domani mi darà tutti i documenti.
Per fortuna è registrata quindi a posto
grazie a tutti.
mi ha detto l'ex-propietario che la teneva in giardino.
può esse che gli abbia dato molti pomodori.
io l'ho da un giorno e le ho dato foglie di tarassaco e le ha mangiate con gusto.
con una corretta alimentazione si può ristabilire o resterà sempre con un carapace piramizzato?
grazie ancora