E' proprio così Rughis, non sono animali che vengono da te quando torni a casa, ma danno veramente tante soddisfazioni e sapere che abbiamo la possibilità di dare una mano anche a loro è, in una parola, bello.
E io ho letto più e più volte il tuo articolo ( Tartarugando - Diagnosi e cura di una Testudo hermanni inappetente con problemi al fegato ), lo avevo anche sul telefono per poter consultare quando volevo il tuo articolo
No, le Hermanni Boettgeri le avevo prese da un privato, ma o io ho preso i due esemplari che, tra i tanti che aveva, stavano male, o stavano tutti male, perchè veramente anche quando le ho portate dal veterinario non ha saputo che dire, se pensiamo che da luglio/agosto che le ho prese, ci abbiamo messo mesi per capire come stessero e perchè stessero così
A Fiano Romano ho preso le due piccole Marginata ( penso siano più piccole di un ovetto Kinder), ma loro stavano bene quando le ho prese ( Marconyse era con me, le ha guardate anche lui e penso possa dire che anche solo a guardarle si capiva che stavano bene ) e stanno bene
![]()