spero vi piaccia ah a proposito presto lo chiuderò[intendo sopra]( stesso oggi) il tempo che mi arriva la rete le ho fatto solo una foto ma nel frattempo che lo chiudo l'ho messa nel vascone dove ha trascorso il letargo
spero vi piaccia ah a proposito presto lo chiuderò[intendo sopra]( stesso oggi) il tempo che mi arriva la rete le ho fatto solo una foto ma nel frattempo che lo chiudo l'ho messa nel vascone dove ha trascorso il letargo
Bellino, quanto è grande? Potresti aggiungere qualche cespuglio come riparo alternativo o della Salvia! D'estate sarà più arido e sarà l'ideale!
hai messo anche della rete sotto diciamo a 1 metro per evitare che la tarta scappi o per evitare l'intrusione di topi o ratti?
sisi la rete sotto l'ho messa a 1,40 ora la dovrò mettere solo sopra ( ovviamente faccio una sorta di portoncina che si apre cosi che le posso dare da mangiare o eventualmente prenderla x controllarla) è grande se nn erro 4,50 metri di lunghezza e di larghezza saremo sui quasi 2 ( 1,90 credo)
purtroppo in larghezza mi sono dovuto limitare in quanto ce il passaggio dove nonna appunto transita per seminare etc mentre in lunghezza mi sono fermato a 4,50 anche se avevo ancora spazio XD
Bravo, ottimo lavoro
ciao, molto bello e quoto lorpal...ma perche' chiuderlo sopra? se per paura di "arrampicate" potresti superare il problema con una ventina di cm di rete metallica girata verso l'interno attaccata alla parte superiore dei tronchetti...scusa ma a me piace sempre evitare l'effetto gabbia...
ma complimenti ancora!!