Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: sulcata con naso tappato
Insomma, del terrario che avevi prima è rimasto solo lo scheletro di legno
Non ho capito perchè tu abbia postato una foto vecchia, quando il terrario non è più così
.
Comunque facciamo così dodo_57: perchè non torniamo un po' indietro e non ci posti BENE i dati in tuo possesso con una bella foto del terrario che non risalga ai tempi di Garibaldi? Perchè non c'è un post che dice tutto, ma c'è una frase qui, una frase lì e non è agevole dare una risposta 
Fai così, posta una foto del terrario ( per favore, recente o comunque come sta messo attualmente ) e posta:
1) Misure del terrario ( lunghezza, altezza, profondità )
2) Valori interni al terrario ( umidità e temperature )
3) Substrato
4) Lampade usate
5) Numero, posizione e dimensione delle prese d'aria del terrario
6) Come, quanto e ogni quanto nebulizzi per alzare l'umidità nel terrario
7) Alimentazione che fornisci alla Sulcata
Dopo aver postato la foto e aver risposto BENE ( leggi: esaustivamente ) alle domande ( a tutte ) che ti ho fatto, per favore, posta anche quali sono i sintomi che presenta la tua tartaruga, perchè non penso sia solo il naso chiuso. Un esempio: potrebbe starnutire, o respirare a bocca aperta.
---
Se ci sono dei sintomi che hai detto o che non hai detto posta qui, perchè è meglio avere un solo post da cui capiamo il 100%, che 100 post da cui noi utenti capiamo solo l'1% e per capire di più non possiamo che fare un collage o prendere appunti a ogni post
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum