Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Dubbio possibile problema polmonare
Salve ragazzi! Dopo un lungo viaggio e un periodo buio causa esame, sono di nuovo qui per aggiornarvi riguardo la tarta e chiedere di nuovo consigli!
Premetto che dopo aver isolato la tarta e averla tenuta 15 giorni in casa in terrario la tarta ha ripreso a mangiare e si comporta come niente fosse! Ora è in giardino, ha molto appetito, mangia con gusto, si muove tranquillamente e, confrontandola con l'altra, non noto niente di strano......
A parte il fatto che le narici continuano ad essere completamente chiuse o_O
La tarta praticamente non ce le ha più e io non so come aiutarla! Il veterinario le ha fatto sia la radiografia (da cui non è emerso nulla) che le analisi del sangue (e anche queste sono state negative), infine l'ha dovuta sedare per riaprirle le narici (la tarta non collaborava...) e sembrava essere tutto ok....
Ma ieri che son ritornato mi son ritrovato di nuovo col problema delle narici sparite! Ma non ha alcun sintomo che faccia pensare a difficoltà respiratorie.... come mi devo comportare? Cosa mi consigliate di fare? Il veterinario ahimè è in vacanza fino a lunedì, quindi devo arrangiarmi per ora... Ribadisco, la tarta mangia di gusto, prende il sole e si comporta come niente fosse, ma non ha proprio più i buchi delle narici :'(
help!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum