sono giorni che cerco incessantemente di contattare il mio ufficio cites di competenza per vedere la trafila che mi permetta di cedere un gruppo di testudo ovviamente chippate e con doc in regola.
qualcuno sa consigliarmi cosa fare?
sono giorni che cerco incessantemente di contattare il mio ufficio cites di competenza per vedere la trafila che mi permetta di cedere un gruppo di testudo ovviamente chippate e con doc in regola.
qualcuno sa consigliarmi cosa fare?
Sono in fonte F?
Scusa Fabio se non ho risposto prima, ho appena letto una risposta di badail16 sull'argomento, te la incollo qui, magari ti può aiutare
Quando acquisti un animale in all.A con fonte C, l'allevatore di provenienza, oltre a consegnarti il documento CITES, compilerà un documento di cessione ai fini CITES che lui dovrà allegare al proprio registro di carico/scarico degli animali. Puoi tranquillamente firmare tu stessa, fornendo i tuoi dati.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
in realtà volevo proprio sapere se é necessario un registro visto che sarebbe praticamente l unica vendita che farei.
comunque anche stamattina non hanno risposto al tel..
aaah povera Italia
Il registro serve sempre quando si deve dar via animali in CITES.
utente non attivo