Ciao Edward...per ora hanno un 'acquario da 40l con filtro eheim bio power,una zona emersa elevata al di sopra dell'acquario realizzata con una tartarughiera modificata e una rampa fatta con un pezzo di sughero accuratamente trattato,sulla zona emersa è sempre puntata( 8-10ore al giorno) una lampada UV 5.0 della exo terra,temperatura dell'acqua sui 25 gradi e quando c'è il sole le lascio sul terrazzo.
Le alimento con: Gamberetti sgusciati da me,anelli di totano o calamari( dipende da quello che trovo), cuore di merluzzo,latterini,lattuga,radicchio,carote( anche se la ignorano), petto di pollo( raramente) e quando mi capita di comprare le alici fresche x farle a casa gliene conservo qualcuna....ovviamente alternando il tutto.
Per ora non ho una lampada spot xkè abito a Napoli e le temp anche in inverno non sono bassissime e avendo i riscaldamenti accesi ho notato che salgono lo stesso a fare basking
Da quando le ho prese mi sono documentata il più possibile e le ho sempre cresciute così,se c'è qualcosa di sbagliato dimmelo xkè adoro le mie cucciole e ogni consiglio è ben accetto