Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Di che sesso sono le mie Trachemys?!
Ciao Edward...per ora hanno un 'acquario da 40l con filtro eheim bio power,una zona emersa elevata al di sopra dell'acquario realizzata con una tartarughiera modificata e una rampa fatta con un pezzo di sughero accuratamente trattato,sulla zona emersa è sempre puntata( 8-10ore al giorno) una lampada UV 5.0 della exo terra,temperatura dell'acqua sui 25 gradi e quando c'è il sole le lascio sul terrazzo.
Le alimento con: Gamberetti sgusciati da me,anelli di totano o calamari( dipende da quello che trovo), cuore di merluzzo,latterini,lattuga,radicchio,carote( anche se la ignorano), petto di pollo( raramente) e quando mi capita di comprare le alici fresche x farle a casa gliene conservo qualcuna....ovviamente alternando il tutto.
Per ora non ho una lampada spot xkè abito a Napoli e le temp anche in inverno non sono bassissime e avendo i riscaldamenti accesi ho notato che salgono lo stesso a fare basking 
Da quando le ho prese mi sono documentata il più possibile e le ho sempre cresciute così,se c'è qualcosa di sbagliato dimmelo xkè adoro le mie cucciole e ogni consiglio è ben accetto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum