per le klei la temperatura d incubazione e piu alta o tu hai scelto 33 °C per avere piu femmine?
per le klei la temperatura d incubazione e piu alta o tu hai scelto 33 °C per avere piu femmine?
penso che si possa salire anche un pò con le temperature, visto che a 33 scaglie anomale non ce ne sono state
senza dati certi e molto pericoloso fare questi azzardi visto che ha gia avuto un ottimo risultato(senza contare altre schiuse) continuerei cosi...sarebbe interessante trovare qualche rilevamento sul luogo originario di questa specie
Viste le colorazioni del piastrone mi viene il dubbio che si tratti di Testudo Werneri (ancora + rara)
il maschio non ha i triangoli tipici sul piastrone e la mamma e le figlie hanno appena accennato una linea scura
Il padre
La madre
La piccola
Ultima modifica di fleming76; 31-03-2013 alle 10:37
I carapaci
Il papà
La mamma
Spero che tu abbia ragione e che possiate in qualche modo trovare conferma della cosa comunque bellissimi esemplari in qualunque caso
In effetti sembrano proprio Werneri, anche se sono parecchio "vissute" (soprattutto il maschio), e il tempo potrebbe aver cancellato il nero dei triangoli e dei margini degli scuti del carapace.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Quanti anni hanno i genitori???
Complimenti, bellissime!
Bellissime tutte e tre!!!!la femmina è proprio bella come colori
Congratulazioni powernik3, speriamo che le uova non sono fertili, alla fine il tenerli fuori ha portato i suoi frutti, ho da poco terminato i contenitori e gli stranieri sono fuori di 4 giorni fa, nel maschio ho già notato che inizia a seguire le femmine, che al suo interno non aveva mai visto, saluto gli amici. Dimmi se ti è chiaro il testo, ho modificato come un traduttore.
Volevo dire che io voglio le uova sono fertili, dovrò continuare a cercare un traduttore migliore ................ chiedere scusa
non ti preoccupare nestorini il senso si era capito...
fai delle foto delle tue kleinmanni appena puoi