Citazione Originariamente Scritto da lucio78 Visualizza Messaggio
Dai che è andata bene, Kei ha perso in percentuale più del 10% di peso mentre Jei è stata più brava perdendo meno del 10% nonostante abbia fatto un letargo più lungo !!!!!!!! Comunque sono state brave entrambe !!!
Probabilmente le condizioni di letargo non sono state ottimali ma neanche troppo pessime..... logico che entrano in ballo molti fattori sopratutto naturali quiindi a volte è difficile offire le migliori condizioni e nelle maggior parte dei casi non possiamo farci niente !!!!!!!
Per diverse tempo, la notte siamo stati a -15, - 18. I mesi di letargo sono stati 5. Kei è attiva, anche se esce a giorni alterni, in base alle temperature di questa primavera che non si decide ad arrivare. Mangia di gusto e se ne va in giro. Jei, che si è svegliata oggi, è stata ferma, non ha mangiato ma si vede che sta bella vispa. Sono contentissima!!!!