Guarda se lo mangiano e posta Hai messo anche un po' di osso di seppia nel terrario?
Guarda se lo mangiano e posta Hai messo anche un po' di osso di seppia nel terrario?
Qualche cosa hanno mangiato......... ma veramente poco!!!
"Frullato di Fieno".................un cocktail pieno di fibre......... per un'estate rovente !!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi "macinato" "frullato" "spezzettato" e comunque poi mischiato ad altre erbe secche o fresche.............se hanno fame e allevate/stabulate correttamente vedrai che lo mangiano.......si che lo mangiano!!!!
Le mie baby Thh hanno imparato a mangiarlo..cresciute un pochino ho incominciato a dare loro sempre meno erbe fresche e sempre più erbe secche con fieno...alla fine se sono affamate mangierebbero anche un osso !!!!!!
Una sotto i miei occhi ha mangiato un filo di fieno lungo quasi 10 cm !!!!
Ultima modifica di lucio78; 30-03-2013 alle 17:36
Ma che tipo di fieno date?
Quello per i conigli o uno specifico?
Io fieno di tarassaco, comunque fieno di montagna anche per conigli !!!!!!!!!
Questa discussione può esserti utile !!!
http://www.tartarugando.it/tartarugh...-hermanni.html
quindi dobbiamo comprare fieno x conigli ?...fatto a pezzettini ?....ma tino lo mangia anche se e' piccolo ? (6 cm...) cioe' il suo beccuccio riesce a tagliarlo ?.....scusate se rompo.....ma io lo vedo piccolo.....ed il fieno e' cosi'.......lungo.......
bene......iniziero' allora pianissimo.....io sono inondata da tarassaco e malva e trifoglio etc etc.......
le mie piccole Marginate però schifano la malva ed il trifoglio!!! lo evitano alla grande!!!