Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 13 di 13

eroiche sopravvissute

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    TartaManiaco
    L'avatar di lucio78
    Località
    Marche
    Sesso
    Messaggi
    5,585
    Discussioni
    Like ricevuti
    2322
    Data Registrazione
    May 2012
    Tartarughe in possesso

    Testudo hermanni hermanni

    Predefinito Re: eroiche sopravvissute

    Sicuramente in natura la mortalità delle baby tarta è maggiore ed è questo che è avvenuto a fracamillo....avendo lasciato le tarta al loro destino sopratutto le due deposizioni che gli sono sfuggite o che comunque non è riuscito a trovare !!!!
    Da valutare diversi fattori oltre quello naturale come dice Luca........visto che non sappiamo per le deposizioni conosciute e quindi per le tarta sopravvisute cosa sia stato fatto .....sarebbe interessante sapere cosa è stato fatto per le deposizioni viste ed individuate e per le tarta nate da queste una volta uscite dalla terra !!!!! Se le tarta morte sono solo delle deposizioni che non sono state individuate !!!!
    Se fracamillo ci può dire di più almeno da avere un quadro completo.....sarebbe interessante !!!!!!
    Sicuramente la soluzione ottimale sarebbe stato come hanno detto anche Fabrizio e Luca un letargo controllato......ma prima penso e sopratutto anche dare la possibilità una volta nate di avere uno spazio a disposizione all'aperto adeguato ed adatto per fare basking, mangiare e magari mettere su qualche grammo (quindi prepararsi per il letargo)........qui fracamillo può dirci di più se è stato fatto questo per le sopravissute !!!!!!!!!
    Ultima modifica di lucio78; 30-03-2013 alle 18:44


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •