Caro Riccardo, se ci si rende conto di non avere la possibilità di poter soddisfare al meglio le esigenze di un animale è un gesto molto responsabile e nobile quello di cederlo a chi può farlo, e denota vero amore e vero rispetto per gli animali, quindi io non posso che complimentarmi con te per la tua scelta e per il gesto altruistico che hai compiuto, anche se sicuramente questa scelta ti crea sofferenza tu hai fatto quello che era più giusto per le tue tartarughe e non per te, BRAVO Io ti auguro con tutto il cuore di poter prendere al più presto una tartaruga che si adatti meglio a te e che sicuramente sarà molto fortunata a vivere con te...
Caro Riccardo, quando ci si rende conto di non avere la possibilità di soddisfare al meglio le esigenze di un animale è un gesto molto altruistico e nobile quello di cederlo a chi può farlo, questo denota vero amore e rispetto per gli animali e io non posso che complimentarmi con te per la scelta che hai fatto, sicuramente questo ti ha creato sofferenza ma tu hai fatto la cosa più giusta per le tue tartarughe e non per te, BRAVO Ti auguro con tutto il cuore di poter prendere al più presto una tartaruga che si adatti meglio a te e che sarà sicuramente molto fortunata a vivere con te...
grazie tante gary,si è stato difficile ma comunque andrò spesso a vederle,sono contento che siano qui vicino e da andrea che è davvero una brava persona!!!!
Si vede che stanno benissimo quanto peso hanno messo da quando sono con te?
la femmina pesava 2.2 kg ed il maschio 900g
800 gr in un mese e mezzo tra poco dovrai creare la zona di deposizione comunque si vede che stanno benissimo complimenti...
in pochi avrebbero fatto come te riccardo.bel gesto
Belle loro!!!!a breve vorrei passare a vederle...sono bellissime e stanno stupendamente,io invece vorrei fare i complimenti a te,Andrea,perché sei disponibile e responsabile,grazie e bravo bravo!!!!
Quando vuoi, io ci sono sempre
Ok ti farò sapere quando verrò!!!!grazie mille ancora!!