Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Eccomi !
Ciao!
Bè io sono in trepidante attesa che le mie tre tarta escano dal loro letargo... Greg , il maschio, in realtà la scorsa settimana si è dissotterrato, ha fatto un giro del giardinetto ma poi ha capito di aver affrettato la cosa e si è sacvato un altra buchetta che ho protetto con un tetto per la pioggia di questi giorni, buchetta dalla quale esce in caso di solicchio per fare 4 passi (ma 4 soli eh!) e poi rientra.Terzilia , la femminuccia bambina, ha dormito nella sua tana scavata tutta da sola da brava tartarughina, dentro la casina di legno che avevo predispoto (è stata l'unica ad approfittarne
), al momento è solo riemersa dalla tana, mezza sveglia mezza no, ma comunque nn si schioda dalla casetta. Meredith , la femmina, è stata la prima ad interrarsi, inizialmente tenendo fuori testa e mani, poi però un bel giorno è completamente SCOMPARSA... è stato incredibile come si sia scavata e ricoperta così bene da sparire..mi ha fatto impressione, il prossimo anno voglio mettermi lì seduta per vedere come fà! E lei si è scavata una buca ben profonda ..ancora nn si vede.. ma d'altronde ha scelto un posto per nulla soleggiato ancora.. e poi co stò freddo...non vedo l'ora di riaverle tutte attive che scorazzano ..come mi piacciono le tartarughe!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum