Ciao a tutti! Finalmente torno a farmi sentire dopo tanto tempo!!! Quindi devo darvi degli aggiornamenti sulla situazione di Pablo e Juanita...
Allora...Purtroppo sono ancora separati...più per timore mio che per altro. Sono entrambi cresciuti molto,lui è sempre vivace,mordace e affamato,lei è molto molto più tranquilla,quasi apatica. E vista questa differenza caratteriale ho un po' di timore a ritentare la convivenza.
Ho anche fatto controllare Juanita dal veterinario,per vedere se questa apatia era dovuta a qualche patologia (se ricordate pensavo addirittura avesse le uova,cosa poi smentita dallo stesso veterinario,oltre che da qualcuno di voi)...tuttavia ha escluso qualsiasi tipo di malattia. Aggiungo che mangia regolarmente (anche se con molta meno "violenza" rispetto a Pablo) e ha acquisito un etto circa da quando è con me...
Voi cosa mi consigliate?!...riprovereste con la convivenza?!
...purtroppo,e lo dico con la morte nel cuore,se non dovesse funzionare sarò costretto a cederla,dato che non ho la possibilità di mantenere questa situazione provvisoria ancora per tanto tempo e non posso allestire un altro acquaterrario come si deve,insomma non potrei offrirle il meglio,cosa per me prioritaria...
Ovviamente la darei a qualcuno di cui mi fido ciecamente...