lucio78 ecco i CITES che mi hanno rilasciato.......... Che mi sai dire??? sono corretti???
lucio78 ecco i CITES che mi hanno rilasciato.......... Che mi sai dire??? sono corretti???
Ciao Mike23 in reatà le ho scambiate con delle pogone, comunque il tipo le metteva 60 euro!!!
A ok Scusami ho riletto adesso i messaggi precedenti...
Grazie !
Ma più o meno quanto sono grandi?
Ciao Jonny! Ti sei registrato! Sono il ragazzo che ti ha portato da quell'espositore, Ugo! Come stai? Stanno bene le piccole? Le mie stanno veramente bene! Era un bravo ragazzo quell'espositore!
@ Marconyse: Marco sì è lui, dall'avatar e dalla foto dei documenti è lui!
No, penso che per delle baby 30-32 gradi siano un po' troppi. Se dovessero addormentarsi sotto la lampada penso potrebbero cuocere. Io non metterei più di 28°-30° e nebulizzerei ( Lucio mi quoterà ) tanto, per tenere un'umidità alta ( almeno in una delle due zone del terrario ) per contrastare la piramidalizzazione - se restano qualche tempo in terrario -.
Le foto purtroppo non si vedono più !!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooo Ugo come stai???
Bene Jonny! Sono contento che stiano bene, erano proprio belle le Marginata che aveva quel ragazzo!
la prossima volta vengo anche io, tanto siamo tutti di Roma e ci portiamo pure rughis
Stai tranquillo che quando sentono che sono arrivate al "limite della sopportazione" si spostano (d'altronde in natura le temperature vanno anche ben oltre di queste!....esperienza personale comunque....).....e la cosa importante che hai detto anche tu è l'umidità ambientale insieme anche ad un substrato leggermente umido quindi nè fradicio e nè secco.
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
ciao e benvenuto!
potresti postare nuove foto delle piccole? come scritto da lucio78, le foto non si vedono più