Originariamente Scritto da cosimo94 grazie per aver caricato le foto riccardo, le carbonaria adulte ti ricordi di chi erano e quanto venivano? ce le aveva solo un espositore mi pare,ma in condizioni pessime,una con una grave e profonda gerita sul collo,no non mi ricordo il prezzo
Originariamente Scritto da RICCARDO A. ce le aveva solo un espositore mi pare,ma in condizioni pessime,una con una grave e profonda gerita sul collo,no non mi ricordo il prezzo ecco vedi!!!in condizioni veramente pessime
Originariamente Scritto da RICCARDO A. ecco vedi!!!in condizioni veramente pessime Chi era l'espositore?
Guida inserimento foto in Tartarugando
Originariamente Scritto da rughis Chi era l'espositore? io non li conosco,quello che sta in fondo a destra partendo dall'entrata,quello che ha tutte le tartarughe
Originariamente Scritto da RICCARDO A. io non li conosco,quello che sta in fondo a destra partendo dall'entrata,quello che ha tutte le tartarughe Io non sono potuto venire, quindi non conosco la posizione dei vari espositori. Forse era mini zoo? Comunque le carbonaria si va sul sicuro prendendole da turtlej e jitka... quelle loro sono favolose!
ahhh non lo so se era mini zoo...scusa perdonami è la mia prima fiera
Regole del Forum