Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: diarrea al caramello ):
e va bè e che ci sta fare il forum??? non si possono avere altre info e non solo dal veterinario? se per questo non dovevi neanche scrivere tu perchè non sei un veterinario mica me lo dovevi dire tu di andare a chiedere no eh?? e tanto meno dirmi che il vaso non va bene perchè sei un utente e non un veterinario, ho solo pensato nè di più ne di meno, bastava dire si no forse, tutto qui.
tu hai letto il secondo post cioè il post #9 che ho scritto? eh giraffone!? leggilo.
ps: sai cosa mi da fastidio in questo forum che tutti leggete leggete le varie info che mettono i moderatori o di chi è competente e voi senza neanche sapere leggete e riscrivete...
edit: inoltre ti permetti di scrivere con solo 3 discussioni aperte e solo 7 messaggi? sai che nei forum per diventare fiduciosi agli utenti bisogna avere un tot di discussioni e post? non dico che non sei fiducioso ma sinceramente sento prima un mod o qualcuno che ha più discussioni e post. fine ot
Ultima modifica di ragù; 24-03-2013 alle 10:15
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum