carissimi devo trasferire una tartaruga scripta scripta da torino a catania mezzo da usare un grosso camion, che precauzioni devo usare per farla viaggiare nel migliore dei modi considerato che il viaggio potrebbe durare anche 24 ore? grazie
carissimi devo trasferire una tartaruga scripta scripta da torino a catania mezzo da usare un grosso camion, che precauzioni devo usare per farla viaggiare nel migliore dei modi considerato che il viaggio potrebbe durare anche 24 ore? grazie
scatola preferibilmente in polistirolo, panno umido sul fondo, coperchio con fori per l'aerazione, massima stabilità possibile contro scossoni.
L'animale al buio sta più tranquillo.
grazie mille leonida89 mi hai tolto un peso non avevo pensato al polistirolo ottimo consiglio se sei daccordo ti aggiornero' appena possibile
Io devo trasportare due baby, di cui una é iperattiva ....speriamo bene !
passate nella mia pagina facebook dedicata alle tarte d'acqua dolce https://www.facebook.com/TuttoSulleT...gheDacquaDolce
ciao Claudia la risposta di Leonida e' la soluzione migliore cioe' scatola in polisterolo con coperchio x non farle stressare ed impaurire e panno umido
speriamo bene
ciaociao