Ciao. Mi sono permesso di aiutarti pubblicando la foto.
Comunque basta che prendevi quello che era scritto nella casella con sopra la scritta"IMG Code for Forums & Message Boards" e facevi copia ed incolla dentro il testo del messaggio !!!!
Comunque non sono un esperto di tarta d'acqua ma condivido quanto detto la Luca.
E' successa una cosa simile anche a dun mio amico.
Di solito le cause sono due: Congiuntivite e ipovitaminosi A........le due principali cause di problemi agli occhi.
L'ipovitaminosi A è dovuta principalmente ad una errata alimentazione (TIPO I GAMBERETTI ESSICCATI o simili !!!!), informati e leggi bene qualìè la dieta più corretta.
La congiuntivite può essere dovuta all'acqua sporca, sbalzi termici o acqua fredda ma anche ad altre cause.
Io ti consiglio di rivolgerti ad un veterinario specializzato, al limte comunque puoi provare prima di tutto a cambiare alimentazione poi a fare degli impacchi con la camomilla (tiepida) e provare delicatamente con dell'ovatta a pulirli !!!!!
In caso di ipovitaminosi dovresti somministrarle della vitamina A per bocca, e lentamente pulire l'ostruzione dall'occhio!!!
Comunque sia senti un veterinario !!!!![]()
![]()