Citazione Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, innanzitutto vi ringrazio tanto tutti quanti per i consigli che mi avete dato nella precedente discussione che avevo aperto sulla gestione della Geochelone Sulcata, mi sono stati molto utili, l'unica cosa su cui mi è rimasta confusione sono le lampade, voi mi avete dato dei consigli e ne ho letti altri in altre discussioni, ma siccome io sono totalmente ignorante in merito, a questo punto non ho ancora capito quali siano più indicate per il terrario di Gary (le cui dimensioni sono L. 1,50 m. x P. 80 cm. x H. 70 cm.)...così volevo chiedervi se potete dirmi esattamente quante e quali lampade mettere nel terrario perché sia completo di tutto e fornisca a Gary tutto quello che le serve, sia come U.V.B. che come calore...Vi ringrazio anticipatamente perché su questo argomento sono andata proprio un po nel pallone
Ho spostato il messaggio nella discussione già aperta, in modo da avere il tutto più ordinato.

Per il giorno: Solar Raptor collegata con un timer, che farà accendere la lampada nelle ore diurne.

Per la notte: lampada in ceramica (che riscalda senza illuminare) collegata ad un termostato, per il mantenimento della temperatura minima notturna.