Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Thh e thb
Ciao a tutti !
Volevo chiedervi se si posso fare accoppiare thh e thb ...
Grazie !
-
-
Contributor
Re: Thh e thb
Si. Ma sarebbe buona norma evitare di generare incroci, per non perdere il patrimonio genetico e le caratteristiche fenotipiche di ciascuna specie.
-
TartaManiaco
-
Appassionato
La domanda mi è sorta dal fatto che una delle mie baby thh non ha le guancie gialle!!!
-
TartaManiaco
-
Appassionato
Le mie arrivano da un allevatore siciliano e sono di settembre 2011 ma 2 su 4 non hanno la macchia gialla ... Ma il documento dice chiaramente che sono thh
-
TartaManiaco
-
Appassionato
Thh e thb
È la prima volta che sento specificare la sottospecie sul cites di una hermanni
-
TartaManiaco
-
Appassionato
... Avete ragione !!!! Ero convinto che ci fosse scritto testudo hermanni hermanni. .... Ma mi sono sbagliato !!!! C'è scritto solo testudo hermanni !!!!! Riprendendo l argomento ... Quindi mi state dicendo che potrebbero comunque essere thh .... Ok grazie mille a tutti!
-
Simpatizzante
Forse sono l ´eccezione, ma sui miei cites ci sta scritto Hermanni Boetgeri ..... li ho dovuti rifare, poiché la forestale seguendo un indagine, me le ha riconosciute come cites "A" ..... e nel cambio mi é stato messo sia che hanno microcip , che la sottospecie, forse saro´un eccezione
Bhooooooooo
-
TartaManiaco
-
Simpatizzante
Certo, appena ho due minuti scansiono il tutto e lo publico ...... spero solo di non aver detto una cavolata ...... ma mi sono incuriosito ... devo vedere, appena torno a casa mi spulcio il cites ..... non vorei confodermi col foglio del veterinario che mi ha messo il chip :P ...... quindi apsettiamo la scansione hehehehe
-
TartaManiaco
Attendiamo con ansia !!!!!
-
Appassionato
...mmmmm....sul mio c'e' scritto...TESTUGGINE DI HERMAN.........e' ok ???
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum