Citazione Originariamente Scritto da ragù Visualizza Messaggio
ti rispondo subito da quando mi hai risposto fin qui..

ti definisci un amante di questi animali chiedendo consigli su cosa fare etc. e, nonostante le risposte alle tue domande, ti ritrovi con una Horsfieldii che vorresti segregare in un acquario...questo mi porta a pensare che tu non abbia letto assolutamente niente a riguardo, anche se in Home page abbiamo una "valanga" di schede d'allevamento dettagliatissime!

risp
se hai letto tutta la discussione fin adesso non avevo acquistato niente perchè non potevo (per la tarta), secondo te che facevo dicevo a chi me l'ha regalata no tienitela?? invece lo presa e sto cercando di accudirla nel migliore dei modi.

vado a leggere altro di quello che hai scritto.
scusa ma...chi conosce "veramente" gli amanti degli animali, non "regala" animali: è una prassi che (da amante degli animali quale sono) non pratico e non subisco. non si regalano essere viventi...ma questo è un altro discorso.

per quanto riguarda l'aspetto "sistemazione" mi fa' piacere sapere che le costruirai un terrario più consono, perché dalla foto che hai postato vedo che ora non ha nè una fonte di calore (spot) nè una fonte di UVB. inoltre metterei un sottovaso basso con l'acqua, al posto del bicchiere (anche se ci arriva, non significa che vada bene) perchè potrebbe avere voglia di farsi un bagnetto e nel bicchiere resterebbe incastrata, con il rischio di affogare...
ultima cosa, presta molta attenzione fin da subito all'alimentazione...se dai un'occhiata alla Home page, puoi trovare tutte le informazioni a riguardo.



per me è un piacere essere smentita e/o prendere "schiaffi morali", te lo posso assicurare