Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
-
-
Fedelissimo
Re: Salve a tutti!
Ciao e benvenuta Silvia!!!!butta immediatamente quell'orrore di vaschetta!!!
-
Nuovo iscritto
-
Contributor Mod
-
Nuovo iscritto
Ho bisogno che mi aiutiate a capire una cosa... l'acquario che ho comprato ha già lo scatolotto nero incorporato dove ci sono termoriscaldatore (io l'ho impostato a 25°-26°C), lana con carboni attivi,la spugna e infine la pompa.... mi hanno detto che la pompa deve essere tutta sommersa altrimenti fa fatica a pescare l'acqua dalla vasca... però il problema è che se aggiungo altra acqua c'è il rischio che quando abbasso il coperchio dove c'è la lampada incorporata sia troppo vicina all'animale,dato che le ho messo un pezzo di sughero come zona emersa... il negoziante mi ha detto che posso anche solo usare il termoriscaldatore e la pompa,inserendo all'interno la spugna, e che non ho bisogno di tutto il resto... mi potete dare conferma di questa cosa?!?
-
Fedelissimo
25-26 gradi sono troppi,mettilo su 23-24,mi dispiace ma per il resto non so aiutarti...che lampade hai?
-
Nuovo iscritto
Per il momento di lampada ne ho solo una,quella già incorporata al coperchio dell'acquario.. è un neon VISI-LUX SUN da 11W e la tengo accesa per circa 11-12 ore al giorno
-
Contributor Mod
Per questioni tecniche consiglio di discuterne nelle corrette sezioni del forum
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum