20 mq.. quest'anno ho un pò esagerato..
20 mq.. quest'anno ho un pò esagerato..
ma lo aumenterai per quando saranno adulte?
il terrario verrà aumentato ho ancora circa 2 metri da sviluppare in lunghezza, non l'ho fatto subito per un discorso di riscaldamento, e per adesso va benissimo
te l'ho chiesto perche ci sono degli allevatori che sostengono che i recinti per l'allevamento all'esterno dovrebbero essere delle stesse dimensioni di quello per l'interno perche se le dimensioni sono molto differenti tra loro questo puo essere forte causa di stress...
io sono del parere che più spazio hanno a disposizione meglio è...il mio problema è lo spazio visto che il terrario si trova in camera mia
infatti e cosi ma se uno alleva (non e il caso di andrea) per 9 mesi in uno spazio ristretto e per l'estate le lascia libere in un terreno sconfinato c'e chi sostiene che e stressante per l'animale...la tua situazione e diversa dovrai trovare comunque dello spazio al piu presto perche la poca mobilita e una concausa della piramidalizzazione...
io in camera ho quello delle elegans baby
si lo so!sto cercando di prendere al più presto il terrario!ma non so se potrò prenderne uno da 150x80x60h o uno 110x80x60h
siccome ho 13 anni non decido io e mia madre non vuole che la teca prenda troppo spazio...
comunque cercherò di convincerla
Il cambio di dimensioni tra interno ed esterno influisce poco, e' il cambio di ambiente ad essere stressante.
Se avete spazio, dateglielo eccome.
utente non attivo
Molto bello il terrario penso di realizzarlo anche io uno cosi per curiosità a che temperatura è lo spazio al di fuori dell terrario? hai uno spazio per la zona deposizione che dovrai fare in futuro?
allora la temperatura esterna è di 10°C. Per la zona deposizione lo spazio c'è..
Molto bello, complimenti Andrea!