Citazione Originariamente Scritto da Giova9090 Visualizza Messaggio
mmm si ma era sotto una lampada dentro casa.. con la finestra aperta.. non è quello il problema.. non è una cosa che faccio sempra anzi.. se mi capita l'ultima volta l'ho fatto due settimane fa.. il terraio è ok.. riguardo temperature ecc.. il mio piccolo per me non è un giocattolo ok... per la pomata e le gocce.. condividete..?? le vado a comprare ora...
Sotto una lampada e con una finestra aperta per una G. pardalis non è un problema?
Per favore non diciamo sciocchezze che possono essere dannose anche ad altre persone che dovessero capitare su questa discussione.
Per la pomata e le gocce (che ho asteriscato nel tuo precedente messaggio), perchè chiedi a noi? Non ti sono state prescritte da un veterinario esperto in rettili?

Mi sembra strano che non ti abbia dato il dosaggio..... sei sicuro di quello che scrivi, vero?

Citazione Originariamente Scritto da Giova9090 Visualizza Messaggio
si si.. che odia il freddo l'ho so.. ho comprato anche la lampada in ceramica con il termostato per la notte.. ma non pensavo che non potevo tenerla al sole dentro casa neache la .. va be.. ripeto che il problema non è questo.. oa cerchero di curarla al meglio e appena posso portarla dal veterinario .. grazie ragazzi..
Ecco, cerca di portarla dal veterinario e di non farle prendere sbalzi di temperatura.
E cerca di ascoltare i consigli che ti vengono dati...