Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 3 di 3

secco.. o fresco?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di Giova9090
    56
    Discussioni
    Like ricevuti
    5
    Tartarughe in possesso

Pardalis

Predefinito secco.. o fresco?

ragazzi... io mi sono preso telefono alla mano e ho chiamato un po di numeri... veterinario specializzato in rettili.. più di uno.. parlando della pardalis... alcuni erano disponibili.. la domanda che vi faccio.. ho notato che alcuni hanno detto che il fatto che deve mangiare il secco altrimenti puo avere problemi è una bufala.. l'erba di campo mi hanno detto deve mangiarla fresca.. altrimenti perdono i propri valori ... mi ha detto.. che per un esemplare baby non è fondamentale il fieno.. ma la leggenda del fieno è cosi solo perche è facile da reperire durante l'inverno e è un alimento buono.. ma mi hanno detto che la tartaruga puo cresciere bene anche senza di essa.. cosa ne pensate?? tetto da più di un dottore.. ho chiamto perche la mia piccola non mangiava tanto.. mi anno detto che la zona fredda era troppo bassa.. o vero.. 20 di notte e 25 di giorno.. ho comprato una lampada in ceramica e termostato.. tenendo zona fredda a 28 e notte a 24 .. ragazzi mi mangia e anche molto e più attiva.. se ha azzeccato questo consiglio.. allora potrebbe avere ragione sul fieno????

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •