Citazione Originariamente Scritto da Zoidberg Visualizza Messaggio
Non so niente neanche del maschio e solo CGE non ho l atrezzatura adatta per tenerla in casa il terrario e stato ricavato da un acquario 60*30 non è sufficiente e non ne vale la pena farne uno nuovo solo per pochi mesi . È poi non la tengo proprio in casa ma in un appartamento sotto il mio che uso come cantina non ci sino riscaldamenti solo quelli delle lampade però quando sono accese arriva a 23 c. È quando sono spente 16c. Ma c'è il cavetto riscaldato per tenere il terreno caldo
nn so che fare ho l'anziano da 2 giorni a pensare a rughina
Se vuoi mandare la tartaruga in letargo non vanno bene 16 gradi, come non vanno bene 23 gradi. Se vuoi tenerla sveglia...lo stesso, non vanno bene 16 o 23 gradi. Il cavetto riscaldato non si usa per le tartarughe, si usano lampade UVB, spot, ceramiche. L'acquario non va bene, è piccolo, non ha prese d'aria ed è di vetro, non tiene la temperatura. Il tuo "non ne vale la pena farne uno nuovo solo per pochi mesi" non ha tanto senso, se tu dovessi vivere in una stanza di 50cmx50cm "per pochi mesi" non penso potresti stare bene

---

Quando hai preso le tartarughe, hai avuto anche i loro documenti?