Ciao marco, purtroppo la sistemazione che hai scelto per le tue tartarughe non va bene. Il terrario deve essere munito di 2 tipi di lampade: 1 lampada a raggi UVB al 5% ed una lampada spot opaca da 40 watt o meglio una lampada in ceramica. Le lampade sono fondamentali se vuoi far salate il letargo alle tartarughe, la prima mima i raggi solari che sono necessari per uno sviluppo adeguato di corazza ed apparato muscolotendineo, la seconda mima il calore dei raggi del sole senza il quale le tartarughe entreranno a breve in uno stato di semiletargo che può essergli fatale. Ti consiglio quindi di procurarti il prima possibile le lampade e posizionarle ad uno dei lati del terrario in modo che sotto di esse la temperatura sia di 28°C circa.
Altra cosa da correggere è il substrato che deve essere almeno 15 cm (trattandosi di baby) costituito da terra non trattata mista a torba di sfagno. Se puoi postaci qualche foto del terrario così possiamo vedere se ci sono altre cose da correggere.
Detto ciò mi preme sottolineare che il letargo è una parte importante del ciclo vitale delle tartarughe siano esse adulte o baby per cui è giusto permettere loro di svolgerlo normalmente a meno che non siano malate o in convalescenza.