Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
nuova tartaruga
Ciao a tutti, mi sono gia presentata nella sezione apposita!
mi hanno regalato una tartarughina di terra.....nata da due specie che si riproducono insieme da generazioni! deduco quindi che la mia tartaruga non può che essere meditteranea!!
L'unica che ho avuto l'avevo trovata per strada tanti anni fa, salvata e messa in giardino senza recinzioni ne nulla e in cui viveva e cresceva tranquilla e beata!!!
adesso però mi pongo il probema perchè questa è piccina perciò ha bisogno di stare al chiuso (poi mi direte voi fino a quando le tartarughe hanno bisogno di stare al chiuso)
Ho una gabbia di un criceto e per ora l'ho sistemata lì, con della terra, una casetta, un tappo abbastanza largo e non profondo con l'acqua e qualche pietra!
è arrivata oggi quindi è chiaro che tutto è precario!!!!!!!!!!!!!!!!
posso comunque continuare ad allestire il terrario nella gabbietta oppure dato che ho un acquario da 60lt vuoto mi consigliate quello????????? ho bisogno di più di una dritta!!!!
grazie!!!!!! Sara
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum