Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto Pseudemys nelsoni al Tartarughe Beach

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

32
    Discussioni
    Like ricevuti
    9
    Tartarughe in possesso

testudo hermanni

Predefinito Acquisto Pseudemys nelsoni al Tartarughe Beach

ciao ragazzi dopo anni di allevamento delle trachemys scripta scripta ho deciso di buttarmi sull'allevamento delle pseudemys nelsoni. il laghetto delle trachemys, che le ho date a un amico, è nel mio giardino ed è un 3m x 3m profondo 1m e la zona murata attorno è 4m x 4m. ho fatto questa zona di terra x facilitare le riproduzioni. ho svariati canneti e un fondale bello morbido dove possono fare il letargo. infine un tronco di diametro 70 cm lungo 1 m è in mezzo al laghetto per fargli fare basking. purtroppo ora è vuoto il povero laghetto. ieri stavo guardando un deplian sulle tartarughe d'acqua allevabili in cattività e quando ho visto una splendida femmina adulta in foto con quei disegni fantastici sul carapace mi sono detto:" la voglio!!" e quindi volevo sapere siccome vado al tartabeach il 7 ottobre x il mio compleanno ** mi volevo regalare 6 esemplari di questa specie. il punto è: li vendono? mi mettete alcune foto su come riconoscerle? scusate ma dopo 15 anni di trachemys volevo passare alle elegans ma hanno il cites quindi ho scartato questa possibilità. se le vendono le prendo adulte o piccole?

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •