Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 6 di 6

Terrario per Baby testudo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

59
    Discussioni
    Like ricevuti
    14
    Tartarughe in possesso

3 testudo hermanni e 2 testudo hermanni baby
    Altri rettili in possesso

Ho un serpente (Lampropeltis/finto corallo)

Bubble Terrario per Baby testudo

Ciao a tutti!!!!
    Ho appena ricevuto 2 baby testudo h. che quando saranno grandi andranno a fare compagnia alle mie due grandi che scorazzano liberamente in giardino!
    Adesso le ho messe in un mini recinto costruito appositamente per loro con terra e torba, erbe di campo, acqua, riparo con mezzo vaso in terracotta e cibo fresco (lattuga, radicchio, tarassaco...) e credo proprio che quest'inverno trascorreranno l'inverno insieme alle altre all'aperto con tutte le dovute precauzioni...non avendome mai messe in letargo di così piccole (hanno due settimane!)sono un po intimorita e nonostante la mia propensione al letargo fuori ho preso in considerazione anche il terrario...nel caso remoto che scegliessi questa opzione potete darmi indicazioni sul tipo di illuminazione e riscaldamento che devo acquistare?!?!!!lampada ai vapori di mercurio e spot da quanti W?!?!!e devo tenere il terrario umido?!?!!
    e già che ci sono vi chiedo anche con cosa devo integrare la loro alimentazione?!?!alle grandi lascio a disposizione ossa di seppia raccolti in spiaggia e le gradiscono molto!non avendo mai avuto problemi al carapace ne carenze alimentari alle grandi non do integratori!!!!grazie mille a tutti!!!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •