Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
aiuto categorie/legislazione
Salve,
Ho seri problemi ha capire tutta la questione legata alle categorie delle tartarughe, per delle testudo hermanni.
Mi è stato spiegato che le prime tartarughe nate da genitori in regola sono categoria 1 e che non si possono vendere mentre i figli dei figli sono categoria 2 e quindi si possono vendere.
Allora, intanto non trovo nessuna spiegazione di tutto questo da nessuna parte poi i miei seguenti problemi sono 2.
1. ho un maschio di 25 anni con denuncia di possesso fatta prima del 1995 che vorrei accoppiare con una femmina che ho acquistato in fiera a longarone... I figli avrebbero una categoria? e se si quale?
2. vorrei dare via un secondo maschio che avendo raggiunto maturità sessuale (12anni) si attacca molto violentemente con quello di 25... secondo quello che so dovrebbe essere una categoria 1 ma non ha chip... cosa devo fare e come mi devo comportare per darlo via? posso venderlo o devo cederlo?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum