Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Non ha tanto appetito, cosa faccio?
Buongiorno a tutti, dopo aver letto tutto quello che potevo sull'alimentazione, vi chiedo aiuto per sapere come comportarmi con il mio thh Arturo che non sembra avere molto appetito. E' vero che dopo un lungo viaggio, un nuovo ambiente, e soprattutto un cambio di temperatura, 40°a 30° quando va bene, nelle ore piu calde, con 12/15° al mattino,(sfortunatamente ci sono molte variazioni tutti i giorni) ho l'impressione che non mangi. Ogni giorno nelle ore piu calde lo lascio pascolare nel giardinetto che abbiamo, tentando di proporgli vari cibi per vedere cosa gli puo piacere In 15 giorni l'ho visto mangiare un pezzetto di albicocca e basta, non so piu cosa proporgli e cosa fare affinché possa crearsi le riserve necessarie per poter trascorrere l'inverno serenamente, che qui è freddo e piu lungo che in Italia Quando poi lo rimetto nel suo recinto va a nanna alle 5 del pomeriggio snobbando ancora il cibo che gli do Help!!! Grazie.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum