Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 10 di 10

Aiuto costruzione vasche da interno per Trachemys

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Simpatizzante
    L'avatar di TheMomIX
    Località
    Italia
    Sesso
    Messaggi
    34
    Discussioni
    Like ricevuti
    7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Tartarughe in possesso

    4

    Predefinito Aiuto costruzione vasche da interno per Trachemys

    Salve a tutti.

    Ho 3 Trachemys e una Pseudemys tutte femmine.( adesso che ho imparato le razze faccio il figo asd )

    Vorrei creargli uno spazio adeguato per fargli passare adeguatamente l'inverno in casa.

    Sono abbastanza grandi come dimensioni, 2 sono circa 20cm x 14cm e 2 13cm per 10cm.

    Per comodità di cambio dell'acqua preferirei fare 2 vasche e dividerle a coppie per l'inverno, non penso si offendano.

    Ora chiedo a Voi un consiglio su come fargli passare al meglio questo inverno che arriva.


    Non mi sento pronto a farle andare in letargo perchè mai lo hanno fatto.

    Sareste così gentili da indicarmi delle vaschette indicate, e le giuste lampade che occorrono? ho letto un pò il forum ma una soluzione che mi convincesse non l'ho trovata per quello chiedo nello specifico.

    Premetto che preferisco cambiargli l'acqua spesso che adottare filtri o robe simili.

    Ho preferito aprire un topic in quanto essendo 4 le tartarughe volevo capire bene che attrezzatura adeguata comprare.

    Fosse stata una tutto era più semplice ma quì non sò se devo fare una lampada a testa come posizione oppure una grande unica per coppia.

    Ringrazio chiuque mi possa aiutare per alloggiare al meglio queste stupende creature.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •