Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Ansia e pazienza per la mia scripta....
Salve a tutti,
sono nuova del forum. Scrivo per cercarequalche commento e consiglio riguardo a quello che sta succedendo alla mia tartaruga di tre anni, maschio. Circa un mese fa ha iniziato a rifiutare il cibo per poi perdere l uso delle zMpe posteriori. Sto facendo di tutto per cambiare la situazione ma sembra che niente sblocchi la situazione. L ho portata da una bravissima veterinaria esperta in rettili e insieme cene stiamo prendendo curae stiamo cercando di recuperarla. La prima volta ha fatto iniezione di vitamine e ho scoperto anche che ha la MOM...ha il guscio deformato e pesante. Io l ho tenuta come dovevo tenerla, senza gamberetti e con la luce ma probabilmente ho fatto comunque errori. L abbiamo alimentata con sondino gia due volte, lo so, è una tortura forse ma questo le permette di ricominciare. È sveglia e curiosa come sempre ma rifiuta il cibo sotto ogni sua forma e adesso che è all asciutto non muove che due passi tirando con lezampe anteriori. Io sono disperata, adesso che sono libera la seguo minuto per minuto ma tra qualche giorno ricomincio a studiare e lavorare quindi la lascerò ai miei genitori.ditemi, qualcuno di voi ha passato con esiti positivi questa fase? Per me sarebbe un sogno vederla di nuovo mangiareereggersi sulle zampe Ps: ha provato tre o quattro volte ad abboccare pezzetti di salmone ma a vuoto e poi ha lasciato perdere
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum